fbpx
Matteo "Curte" Cortini - Serpentarium

Matteo Curte Cortini – Serpentarium

Matteo Cortini Medico Veterinario e Comportamentalista, è autore di giochi di ruolo e da tavolo e una delle due colonne della Casa Editrice Serpentarium.

Ha al suo attivo giochi di ruolo come Sine Requie (Best of Show a Lucca 2003), Sine Requie Anno XIII (Miglior Gioco di Ruolo a Lucca 2007), Anime e Sangue (su cui è stata realizzata una serie in 7 puntate trasmessa da Amazon Prime), Alba di Cthulhu (Miglior Gioco di Ruolo a Lucca 2016), L’Ultima Torcia (Nomination come Miglior Gioco di Ruolo a Lucca 2017). è anche coautore del romanzo Sopravvissuti e di giochi da tavolo come Dungeon Storming, BUILD! e Koala (Nomination come Miglior Gioco di Carte a Lucca 2006).

Lascia un commento

Facebook

LabroniCon
LabroniCon ha condiviso un post.2 months ago
Condividiamo con piacere il programma di FOS alla Festa dell'Unicorno. Tra i Master presenti il #masterofmasters, Andrea Rossi e Alex Melluso, ospite della passata edizione del LabroniCon! 🎲
LabroniCon
LabroniCon è con Valtry Valtriani e altre 5 persone.2 months ago
Il nostro "Master of Masters" Andrea Rossi ancora qui, pronto a masterarvi a la Rotonda Fantasy - Serata Giochi di Ruolo alla Chalet della Rotonda - Livorno fino a tarda notte!
LabroniCon
LabroniCon ha condiviso un post.3 months ago
RAME13, ospite dell'ultimo LabroniCon, si esibirà in un live painting a MuraLi Borgo Parti & Inaugurazione Murales ZED1
Contenti sia per il bel progetto di MuraLi sia per la partecipazione di Rame.

⚓ L'articolo che pubblicammo su Rame13 ⚓ https://labronicon.org/2019/04/02/rame13-la-street-artist-al-labronicon/