fbpx

Rock ‘n’ Roll: le tre band che suoneranno al LabroniCon

Per la Quarta Edizione del LabroniCon, abbiamo aumentato l’offerta musicale con ben 3 Band che si alterneranno tra Sabato e Domenica nell’area Palco del Bar Fortezza.

Rockartooneggiate con I Capsule Corp !

Nel lontano 2012, 8 elementi hanno risposto alla chiamata del Dott. Brief e, uniti sotto il nome della Capsule Corporation, girano il mondo rievocando le più belle sigle e canzoni dei cartoni animati.
Dopo tanti successi, nel 2016 hanno partecipato al grande “Torneo Tenkaichi” altresì detto “Cartoon Music Contest” al Lucca Comics and Games vincendo i premi “Radio Bruno” e “Scorpion Bay“!

Gli Scudieri dello Zodiaco contro le forze del male

Dalla notte dei tempi, dai giorni del mito, gli SCUDIERI DELLO ZODIACO combattono le forze del male e mantengono la pace nel mondo suonando le più belle sigle dei cartoni animati!!!

Scudieri dello Zodiaco


Non c’è LabroniCon senza I Mostri di Carletto!

Vi ricordate la sigla ufficiale dell’evento? Opera loro!

La band esegue cover dei cartoni più famosi e (non) in chiave rock. A maggio 2014 durante la data all’Elvis fan, la band è stata premiata con una targa come band rivelazione 2014 da Radio Incontro.
Nel gennaio 2015 inizia la collaborazione con l’associazione Labronicon Factory e li porta ad incidere l’inedito “Siamo a Casa” (ballata labronica) sigla ufficiale dell’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *