fbpx

Rock ‘n’ Roll: le tre band che suoneranno al LabroniCon

Per la Quarta Edizione del LabroniCon, abbiamo aumentato l’offerta musicale con ben 3 Band che si alterneranno tra Sabato e Domenica nell’area Palco del Bar Fortezza.

Rockartooneggiate con I Capsule Corp !

Nel lontano 2012, 8 elementi hanno risposto alla chiamata del Dott. Brief e, uniti sotto il nome della Capsule Corporation, girano il mondo rievocando le più belle sigle e canzoni dei cartoni animati.
Dopo tanti successi, nel 2016 hanno partecipato al grande “Torneo Tenkaichi” altresì detto “Cartoon Music Contest” al Lucca Comics and Games vincendo i premi “Radio Bruno” e “Scorpion Bay“!

Gli Scudieri dello Zodiaco contro le forze del male

Dalla notte dei tempi, dai giorni del mito, gli SCUDIERI DELLO ZODIACO combattono le forze del male e mantengono la pace nel mondo suonando le più belle sigle dei cartoni animati!!!

Scudieri dello Zodiaco


Non c’è LabroniCon senza I Mostri di Carletto!

Vi ricordate la sigla ufficiale dell’evento? Opera loro!

La band esegue cover dei cartoni più famosi e (non) in chiave rock. A maggio 2014 durante la data all’Elvis fan, la band è stata premiata con una targa come band rivelazione 2014 da Radio Incontro.
Nel gennaio 2015 inizia la collaborazione con l’associazione Labronicon Factory e li porta ad incidere l’inedito “Siamo a Casa” (ballata labronica) sigla ufficiale dell’evento.

Lascia un commento

Facebook

LabroniCon
LabroniCon2 days ago
L'occasione del giorno: la versione digitale di Saga a prezzo di saldo. Quando vi ricapita?

Saga, è una serie fantasy/fantascientifico descritta da alcuni come l'incontro di Star Wars col Trono Di Spade, ma anche spunto per riflessioni sulla Guerra e sulle discriminazioni.
Uno dei migliori fumetto degli ultimi annI!

Ha vinto ben 9 Eisner Awards. Edito da BAO Publishing

#nerdathome #fumetti #restiamoacasa
LabroniCon
LabroniCon3 days ago
Chi si ricorda di Dragon's Lair?
Famosissima avventura anni '80 su laserdisc e diffusa soprattutto nei cabinati da sala giochi, era un vero e proprio cartone animato.
Tornato alla ribalta grazie alla serie Stranger Things, Netflix ne annuncia un nuovo film in live action con protagonista Ryan Raynolds!
Noi siamo molto curiosi, e voi?
.
.
#labronicon #nerd #netflix #strangerthings #dragonslair #livorno
LabroniCon
LabroniCon5 days ago
Una bella storia marinaresca per tirarci su il morale! ⚓️
Sta a noi decidere come vivere questo brutto periodo.

#restiamoacasa #labronicon2020 #nerdathome

P.S: non è di Jung, come circola erroneamente in rete.